Rss Feed
  1. PUPA for Christmas

    venerdì 27 dicembre 2013

    Dopo l'abbuffata di Natale e i chili accumulati da pranzi coi parenti e serate con gli amici, approfitto di questa serata relax per un nuovo post!

    Babbo Natale mi ha portato un gran bel regalo firmato PUPA!

    Personalmente adoro con tutto il mio cuore questo brand! Non mi ha mai dato nessun tipo di fastidio, ha dei prodotti eccezionali in rapporto al prezzo, i colori sono bellissimi e le collezioni curate nei minimi dettagli!
    Dal mio punto di vista è il brand prefetto!


    Ed ecco il contenuto del meraviglioso pacchetto!

    Mascara Vamp! 


    L'applicatore è meraviglioso...non accumula residui di prodotto che puntualmente vanno a rovinare il trucco. Da un po' l'effetto ciglia finte, ma restando comunque molto naturale. Intensifica lo sguardo, non fa grumi e, cosa più importante, è davvero molto resistente.

    Ombretto in crema Purity Seal #601


    Molto brillante e molto resistente! Si lavora davvero bene ed è davvero difficile commettere errori!

    Ombretto Purity Seal #203


    Non so davvero che dire! Quando dico che amo questo brand c'è un motivo!! 

    Cofanetto Pierrot  #001




    Ed ecco il pezzo forte! 
    PUPA è famosa per realizzare questi deliziosi cofanetti perfetti per regali! 
    Questo speciale dono mi è stato fatto dal mio ragazzo, ed era accompagnato da un biglietto che diceva testualmente "ricorda che fa magie non miracoli"...quanto amore...maledizione! :)
    La parte superiore presenta 4 ombretti: panna, marrone e due tonalità di lilla, uno più chiaro e uno più scuro; e 3 lucida labbra:  rosso, un violetto molto chiaro (che adoro) e uno trasparente.
    La parte inferiore ha altri 4 lucida labbra che non ho ancora provato: 2 tipi di rosa, un rosso scuro e uno azzurro O_o; inoltre, presenta un fard compatto di un bel color pesca. 
    Ha inoltre un piccolissimo applicatore a forma di perla, che mi scoccia usare...è troppo bello! 

    Un bellissimo regalo di natale! 

    E a voi che ha portato Babbo Natale?  






  2. 4 commenti:

    1. Habanero Angelica ha detto...

      Buongiorno quante belle cose, volevo comprare anche io quella trousse ad una mia amica poi ho optato per il coniglietto verde.
      C'è il post nel mio blog con tutti i regali, se ti va passa. :-)
      Buon sabato.

      New International Giveaway
      Habanero Handmade Blog
      Facebook Fanpage
      Instagram.

    2. bellodiesseredonna ha detto...

      ciao cara auguri di buon natale , allora della pupa amo amo le matite soprattutto occhi non tutte ma quelle multiplay , invece non amo le trousse :)

    3. MakeUpNonSolo ha detto...

      bellissimi gli ombretti e il mascara...vedrai che sono favolosi!
      le trousse è un po' di tempo che non le ricevo, preferisco i pezzi singoli!

    Posta un commento

    I vostri commenti sono il traguardo di questo blog! Cercherò di rispondere a tutti. Vi chiedo solo di non mettere il link dei vostri blog, passerò in ogni caso e se mi piace mi iscriverò! un bacio :)